DIVERGENCE | EXPERIENCE

Divergence | Experience è servizio di shooting personalizzato, offre a fotografi amatoriali e professionisti la possibilità di uscire in aree e città italiane selezionate affiancati da fotografi esperti del luogo, abituati a muoversi per ricercare immagini non usuali. Divergence – in fase di prenotazione del servizio – collabora con il fotografo per disegnare e realizzare un portfolio secondo parametri personali precisi, suggerendo shooting alternativi alle viste tradizionali, proponendo o costruendo percorsi tematici personalizzati.

Richiedi Informazioni per DIVERGENCE | EXPERIENCE

Richiedici informazioni per creare con noi la tua  DIVERGENCE | EXPERIENCE.

Puoi farlo senza nessun impegno, saremo ben felici di progettarla insieme a te!!!

EXPERIENCE SUGGERITE 

Night Riders

Un Experience in auto e nella totale libertà per la Milano notturna, tra locali, vecchi venditori di strada e nuovi punti di ritrovo, scorci e tagli visivi inusuali, depositi di tram e mercati. Partenza al tramonto, rientro dopo due ore di vera street photography ed un percorso da disegnare secondo il tempo, i desideri ed il momento!

Milano Liberty

Lo stile liberty ebbe una particolare fioritura nelle architetture milanesi e soprattutto nelle arti applicate, come dimostrano le ricche e preziose decorazioni con ferri battuti e maioliche decorate dei palazzi della zona di Porta Venezia: Palazzo Castiglioni, Casa Galimberti, Palazzo Berri Meregalli, Casa Alessio, Casa Moretti, Casa Tensi, Casa Campanini. Un tour attraverso i gioielli nascosti di una Milano da riscoprire.

Alla ricerca di Leo – sulle tracce di Leonardo

L’Experience inizia con la suggestiva Sala delle Asse al Castello Sforzesco e prosegue con la  quattrocentesca chiesa di Santa Maria delle Grazie, con l’annesso Cenacolo vinciano e l’esposizione di alcune pagine originali del celeberrimo Codice Atlantico. Su richiesta aggiunta della Galleria di Leonardo al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Prosegue in zona Brera dove Leonardo, a partire dal 1506 e per alcuni anni, inizio la progettazione e realizzazione di un sistema di dighe e chiuse per rendere praticabili e navigabili i canali che intersecavano Milano (Chiusa dell’Incoronata). L’Experience si conclude in zona Navigli, dove si possono ammirare le opere di ingegneria idraulica che, su progetti iniziati da Leonardo nel 1482, hanno poi permesso lo sviluppo di una delle aree più affascinanti di Milano.